gta V

GTA V, le companion apps per iOS

di • 18 settembre 2013 • NewsCommenti (0)2794

Rockstar Games ha pubblicato su App Store due companion app per Grand Theft Auto V, offrendo un supporto aggiuntivo a tutti i giocatori di GTA V e possessori di un dispositivo iOS. La prima applicazione è GTA: iFruit, una vera e propria seconda interfaccia nella quale è possibile sbloccare diversi contenuti in-game; la seconda è GTA V: The Manual che, come suggerisce il nome, è un manuale di gioco virtuale.

Con GTA: iFruit potrete accedere a un sistema di personalizzazione dei veicoli che possedete nel gioco. Targa, scocca, motore, ogni parte della vostra auto/moto potrà essere modificata e personalizzata a vostro piacimento attraverso lo schermo del vostro dispositivo Apple. Ma non finisce qui. iFruit vi permetterà di prendervi cura di Chop, il vostro fidato rottweiler, portandolo a spasso, dandogli in pasto membri delle gang rivali carne o altre prelibatezze. Sono presenti inoltre diversi minigiochi in cui controllerete Chop e che vi daranno la possibilità di sbloccare oggetti in GTA V, come collari per il cane, guinzagli e molto altro ancora.

GTA V: The Manual, oltre ad essere un comodo e versatile manuale di gioco (di oltre 100 pagine) che sostituisce tranquillamente quello cartaceo presente nella custodia del videogame, include un’utilissima mappa di Los Santos e della Blaine County. Può sempre tornare al vostro caso durante le vostre fughe dalla polizia, per individuare le migliori scorciatoie senza dover ricorrere alla mappa in-game accessibile dal menù di gioco.

Immagine anteprima YouTube

Potrebbe interessarti anche...