Dopo l’annuncio-bomba durante la conferenza Microsoft alla Gamescom che vedeva FIFA 14 incluso gratuitamente in ogni confezione di Xbox One al lancio della console, arrivano nuove e importanti precisazioni da parte di un manager di Redmond dopo aver ricevuto alcune domande relative a questa offerta.
Purtroppo non si tratta di una bella notizia. Graeme Boyd, social marketing manager di Microsoft, risponde via Twitter a un giocatore che chiede spiegazioni dopo aver letto il seguente tweet:
“Un’altra nota importante: l’offerta di Xbox One Day One Edition con FIFA 14 è valida un Europa, durante il periodo di festività, fino ad esaurimento scorte.”
Il povero giocatore che è rimasto piuttosto confuso da questo messaggio ha chiesto ulteriori chiarimenti, ricordando a Boyd che il profilo ufficiale di Microsoft indicava l’offerta di FIFA 14 valida per tutte le edizioni, anche quelle standard, di Xbox One. Boyd risponde: “Quello non è corretto. Solo le Day One Edition. Riferirò al team di Twitter”.
Se dunque siete tra quelli che hanno intenzione di prenotare una Xbox One per garantirsi una copia gratuita di FIFA 14, assicuratevi di preordinare una Day One Edition.