GTA V

Dettagli sui contenuti maturi di GTA V

di • 22 agosto 2013 • NewsCommenti (0)2103

Si torna a parlare di GTA V. Sono emersi nuovi e interessanti dettagli sulla vita “selvaggia” di Los Santos, che vedrà protagonisti Trevor, Michael e Franklin, che avranno numerose opzioni per il loro intrattenimento, da intendere sia come semplici passatempi sia come vere e proprie stragi in cui le vittime saranno i poveri cittadini indifesi.

Questi dettagli sono stati raccolti accuratamente da Kotaku, che ci fa sapere che sarà possibile fumare erba in GTA V. Quest’informazione è stata scoperta grazie ai dettagli della classificazione ESRB dei contenuti in-game, che rivela anche la presenza di scene di nudità e (inutile dirlo) l’uso massiccio di parolacce e frasi spinte, anche a sfondo sessuale.

Per quanto riguarda le scene di nudo, saranno presenti solo in pochi e brevi tratti della campagna, nonostante la presenza degli strip club e delle lap dance già viste in GTA IV.

Gli spargimenti di sangue saranno all’ordine del giorno, se lo vorremo, e a pagarne le conseguenze saranno per lo più gli innocenti cittadini di Los Santos, che diventeranno così cavie dei nostri crudeli esperimenti, condotti con il nuovo e ricco arsenale di gioco. Ci saranno inoltre “rare raffigurazioni di smembramenti”, ci facciamo quindi un’idea sul livello di violenza del gioco.

Insomma, anche questo gioco sarà un GTA nudo e crudo, di quelli che vengono accusati nei telegiornali di influenzare troppo i ragazzini, infondendo in loro il senso della violenza e bla bla bla. Che vi piaccia o no, questo sarà GTA V, e noi non vediamo l’ora di giocarlo il prossimo 17 Settembre 2013, su Xbox 360 e PS3.

Immagine anteprima YouTube

Potrebbe interessarti anche...