Tante belle notizie per coloro che attendono l’uscita di Grand Theft Auto V, ormai sempre più vicina. Tra la scorsa giornata e le ultime ore sono state diffuse nuove immagini del gioco, due nuovi e curiosi video e alcuni dettagli che meritano sicuramente la nostra attenzione. Partiamo con ordine.
Rockstar ha pubblicato recentemente questi due spot elettorali dei candidati Jock Cranley e Sue Murry. Non sono presenti scene gameplay, ma sono due video davvero spassosi e utili per approfondire il comparto narrativo del gioco, in cui dovremo votare uno dei due candidati.
Intanto l’Art Director di GTA V, Aaron Garbut, ha un’interessante informazione da condividere con noi videogiocatori. A quanto pare, il vasto mondo di gioco è stato realizzato “a mano”, quindi ogni oggetto che incontreremo per le strade di Los Santos sarà unico nel suo genere, così come ogni altro dettaglio grafico.
Inoltre, il buon Garbut rivela che il team di sviluppo ha esteso l’orizzonte da 1,5 a 6 km e che i dettagli degli oggetti in lontananza (come alberi o montagne) saranno perfettamente distinguibili da qualsiasi distanza. Ancora non riusciamo a immaginare come tutto questo sia possibile su un gioco per Xbox 360 e PS3, ma ci fideremo dei ragazzi di Rockstar.
Vi lasciamo ora alle ultime immagini di gioco pubblicate da Rockstar. Vi ricordiamo che Grand Theft Auto V uscirà il prossimo 17 Settembre 2013.