Un utente ha sbirciato all’interno del registro di Steam, il client di distribuzione digitale di giochi su PC, trovando un interessante contenuto che fa riferimento a The Walking Dead: The Game, avventura grafica prodotta da TellTale Games.
Walking Dead 400 Days DLC
Nei giorni scorsi si è vociferato molto sull’arrivo di un’espansione per l’acclamata creazione di TellTale (ricordiamo che il gioco è stato proclamato GOTY), e quest’ultima ha alimentato il mistero pubblicando alcuni video teaser di quelli che potrebbero essere i personaggi della nuova avventura che precederà la seconda stagione del gioco.
Attraverso Vine, che permette la registrazione di brevi video da pubblicare su Twitter, TellTale ha rivelato l’esistenza di quattro nuovi personaggi all’interno del gioco:
Non sono ancora chiare le intenzioni, ma se l’informazione leaked proveniente da Steam si dovesse rivelare esatta, il DLC si chiamerà “400 Days”. Al contrario, questi potrebbero essere i personaggi che vedremo nella Season Two di The Walking Dead: The Game, ma TellTale ha spesso parlato di nuovi contenuti che anticiperebbero l’uscita della nuova stagione per soddisfare i fan.
Attenderemo con la speranza di ottenere nuove notizie con l’E3. Molti sono i videogiocatori che vorranno cogliere l’occasione di poter rimettere le mani sul joypad per giocare una nuova ed emozionante avventura in The Walking Dead: The Game.