GTA V

19 milioni di copie per il primo anno di GTA V?

di • 31 maggio 2013 • NewsCommenti (2)890

Il 17 settembre è sempre più vicino e Take Two si è lasciata andare prevedendo dei risultati pazzeschi per GTA V nel suo primo anno di disponibilità.

A sbilanciarsi è stato Strauss Zelnick, CEO secondo cui il nuovo titolo di Rockstar Games piazzerà ben 19 milioni di copie nei primi 365 giorni di vita. Dei numeri stratosferici, se teniamo in considerazione i 25 milioni mossi da GTA IV dal suo lancio ad oggi.

E voi, quanto credete che venderà Grand Theft Auto V? In attesa di nuove informazioni, perché non ce lo fate sapere nei commenti?

Potrebbe interessarti anche...

  • Francesco

    Penso che con i numeri dovremmo esserci. La base installata di XB e PS3 è nettamente superiore rispetto al 2008 ed inoltre esce a cavallo della prossima generazione. Sarà l’ultimo grande gioco prima del grande salto e qualcuno, per motivi economici ovviamente, dovrà rinviarlo di qualche mese. Tutto a favore di GTA V, praticamente.

    • FeliceDiGi

      D’accordissimo con te: sono numeri mossi facilmente ogni anno da COD e AC in meno di 365 giorni; figuriamoci se GTA V, con tutto l’attesa che c’è, non piazzerà tutte quelle copie.