Scaldate i motori: MotoGP 13 arriverà su Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Vita e PC il 21 giugno.
La data d’uscita è stata svelata da Milestone insieme ai bonus per tutti gli acquirenti che prenoteranno il primo racing italiano a portare la licenza del motomondiale.
I pre-order saranno incentivati dal DLC MotoGP™13 2012 Top Riders, un contenuto scaricabile altrimenti disponibile al costo di 400 Microsoft Points che includerà i campioni e le moto della scorsa stagione.
Sarà l’ultima occasione per gareggiare nei panni di Casey Stoner, di impersonare Valentino Rossi nella scuderia Ducati o salire in sella alla Yamaha Monster Tech 3 di Andrea Dovizioso.
Prima di lasciarvi al video che ha accompagnato l’annuncio, vi proponiamo la dichiarazione di Michele Caletti, Game Director della software house italiana:
“Sono state numerose le richieste riguardo alla possibilità di includere parte dei contenuti 2012 all’interno della stagione 2013. Abbiamo, quindi, deciso di non deludere i fan della serie offrendo alcuni dei piloti storici e delle situazioni uniche della stagione passata per un’esperienza di gioco il più soddisfacente possibile”.