Halo 4

Halo 4, in arrivo nuovi bilanciamenti per armi e veicoli

di • 18 aprile 2013 • NewsCommenti (0)1186

343 Industries ha pubblicato su Halo Waypoint un resoconto (The Halo Bulletin) delle migliorie che il team di sviluppo avrebbe intenzione di introdurre con il prossimo aggiornamento di Halo 4. In particolare, 343i ha voluto ribilanciare alcune armi del gioco per diminuire il numero di proiettili necessari per eliminare un nemico, ma questo trattamento è stato riservato solo ad alcune armi.

Infatti, visto l’apprezzamento da parte della community del DMR, considerata ormai l’arma preferita dai giocatori del multiplayer in Halo 4, questa non subirà alcuna modifica. Al contrario, la Battle Rifle, la Light Rifle e la Carabina verranno nuovamente bilanciate.

Con la nuova la patch, con la Battle Rifle basteranno quattro colpi, invece di cinque, per abbattere un avversario e avrà una cadenza leggermente ridotta. La portata della Light Rifle è ora alla pari di quella del DMR, mentre con la Carabina potremo ora eliminare i nemici con sette colpi invece di otto. Per quanto riguarda i veicoli, sia il Mantis che il Warthog avranno un danno maggiore.

Troverete maggiori dettagli sulla prossima patch di Halo 4 visitando il blog ufficiale di Halo Waypoint.

Immagine anteprima YouTube

Potrebbe interessarti anche...