Ryse

Ryse e Forza tra i titoli di lancio di Xbox 720?

di • 11 aprile 2013 • NewsCommenti (0)859

Secondo un report di TheVerge, Ryse, gioco action sviluppato da Crytek per la piattaforma Kinect potrebbe rinunciare alla pubblicazione su Xbox 360 per debuttare direttamente sulla prossima console di Microsoft con l’inizio della nuova generazione.

Stando a quanto dichiarato dal suddetto report, Ryse sarà uno dei titoli di lancio di Xbox 720 che esalteranno le prestazioni della nuova console. Il gioco è stato quindi adattato alla next-gen e sfrutterà le novità del successore di Kinect per tirar fuori un’esperienza nuova e rivoluzionaria. Ma Ryse non sarà il solo ad accompagnare il lancio della prossima Xbox. Nel report sono stati scovati anche altri titoli che fanno riferimento a un nuovo racing game della serie Forza, con una nuova veste grafica incredibilmente fotorealistica.

Da aggiungere a questi spuntano altri giochi che potrebbero far parte della line-up di lancio della nuova Xbox, tra cui un misterioso gioco in cui sono presenti gli zombie (a cui ci siamo tanto affezionati oramai) e un titolo per famiglie con un’ambientazione che richiama molto i film d’animazione della Pixar, che potrebbe essere integrato con le funzionalità di Kinect.

Queste informazioni rientrano comunque nel campo dei “rumors” e pertanto devono essere considerate come semplici voci di corridoio.

Immagine anteprima YouTube

Potrebbe interessarti anche...