Batman Arkham Origins

Batman: Arkham Origins, Rocksteady passa il testimone a Warner Bros.

di • 10 aprile 2013 • NewsCommenti (0)1319

Dopo l’annuncio del nuovo gioco dedicato al Cavaliere Oscuro, Batman: Arkham Origins, si scopre che questo prequel non sarà sviluppato da Rocksteady Studios, responsabili dei precedenti due capitoli, bensì da Warner Bros. Montreal.

Rocksteady sembra felice del passaggio di IP dalle sue mani a quelle degli studi WB di Montreal e ripone totale fiducia in questo giovane team di sviluppo.

Rocksteady è entusiasta di vedere Warner Bros. Montreal allo sviluppo del prequel del franchise di Batman Arkham. Siamo sicuro che questo talentuoso team creerà un’esperienza fantastica, portando alla luce le origini dell’universo di Arkham.

Queste sono le parole di Sefton Hill, ex-responsabile della serie Arkham e portavoce di Rocksteady. Sarà interessante scoprire le radici della corruzione di Gotham City e lo faremo attraverso gli occhi di un giovane Batman, alle prese con altri cattivoni. In particolare, il principale villain di questo gioco sarà Black Mask, uno dei nemici più spietati di Batman, ma anche uno dei più carismatici.

Batman: Arkham Origins uscirà su Xbox 360, PlayStation 3, Wii U e PC il 25 Ottobre 2013, per il momento non è prevista l’uscita su console next-gen. Vi lasciamo adesso agli screenshot del gioco.

Potrebbe interessarti anche...