Rod Fergusson

Rod Fergusson lascia Irrational Games

di • 9 aprile 2013 • NewsCommenti (0)759

Rod Fergusson, il rosso game designer passato da Gears of War a Bioshock Infinite, è già pronto per una nuova avventura.

Dopo solo otto mesi dal suo arrivo, Fergusson ha infatti lasciato Irrational Games in cerca di nuovi stimoli. Lo sviluppatore che abbiamo potuto conoscere per il suo contributo al franchise Epic Games, aveva lasciato la compagnia dietro l’Unreal Engine in favore dello studio di Ken Levine per apprendere i “trucchi” dello sviluppo di un gioco story driven:

“Quando stavo per lasciare Epic capii che Irrational aveva bisogno di aiuto per finire e ripulire Bioshock Infinite. Volevo migliorarmi nello storytelling e ho visto in Ken e il suo team una grande opportunità per farlo.

Sono molto orgoglioso di quello del mio lavoro e di come il team è stato in grado di concludere Infinite. Ma ora che il gioco è uscito, è tempo per me di guardare al prossimo capitolo della mia vita e della mia carriera”.

Insomma, non ci resta che ringraziare Rod per il suo contributo su due dei franchise più belli di questa generazione e augurargli il meglio per il suo futuro.

Immagine anteprima YouTube

Potrebbe interessarti anche...