Far Cry 3 Blood Dragon

Far Cry 3: Blood Dragon uscirà il 1 Maggio come titolo stand-alone

di • 8 aprile 2013 • NewsCommenti (0)831

Finalmente arriva la conferma dell’uscita di Far Cry 3: Blood Dragon, prevista per il 1 Maggio su Xbox Live Marketplace. Il gioco inoltre non sarà un DLC come suggerivano i vari rumors, bensì sarà un’espansione stand-alone che non avrà bisogno del disco di Far Cry 3 per essere giocata.

Blood Dragon avrà le stesse meccaniche di gioco che caratterizzano l’acclamato Far Cry 3, troveremo quindi un mondo completamente esplorabile, un immenso arsenale di guerra e qualche migliaio di nemici che chiederanno la nostra testa. Tuttavia, a differenza del gioco originale, troveremo in Blood Dragon un’ambientazione unica e alquanto insolita.

Far Cry® 3 Blood Dragon è il cybersparatutto spaccone ambientato in una pericolosissima isola da esplorare liberamente. Benvenuto in una visione del futuro da VHS anni 80. Siamo nell’anno 2007 e tu vesti i panni del sergente Rex Colt, un cybercommando Mark IV che combatte un esercito di cyborg disertori. La tua missione: conquistare la fanciulla, uccidere i cattivi, salvare il mondo. Prova tutti i cliché di un’era post-atomica in VHS, dove ritroverai cyborg, Blood Dragons e mutanti dei bei tempi andati. Per giocare a Far Cry® 3 Blood Dragon non è necessario possedere una copia di Far Cry® 3.

Questa è la descrizione che troviamo sul Marketplace, che ci presenta il nuovo protagonista di quest’avventura, il cyber-agente Rex Colt. Attendiamo con curiosità un primo gameplay dimostrativo dell’espansione FC3: Blood Dragon, ricordandovi che uscirà il 1 Maggio 2013. E se avete amato Far Cry 3, potete far partire il countdown.

Immagine anteprima YouTube

Potrebbe interessarti anche...