Nelle ultime ore abbiamo già avuto l’occasione di mostrarvi il trailer ufficiale di Uprising, la nuova espansione di Call of Duty: Black Ops 2, che si appresta a debuttare in anteprima su Xbox Live il prossimo 16 Aprile.
“Con Uprising, il team ha ancora una volta superato se stesso,” dichiara Mark Lamia, Studio Head di Treyarch. “ Oltre ad aver creato quattro nuove incredibili mappe per il multiplayer, lo Studio ha lavorato alacremente sul fronte degli Zombie per superare quello che era stato fatto con ‘Call of the Dead.’ Il frutto di tanto lavoro è davvero qualcosa che i fan degli Zombie non hanno mai visto prima – e se non mi credete, aspettate solo di raggiungere il Purgatorio.”
Uprising offre quattro nuove, diverse e variegate mappe multiplayer ambientate in varie parti del mondo, per la gioia dei fan. “Magma”, un moderno villaggio giapponese con eruzioni vulcaniche, “Encore”, l’arena deserta di un concerto tenuto a Londra, “Vertigo”, un altissimo edificio futuristico in India, “Studio”, un set cinematografico di Hollywood con una grande varietà di tematiche diverse.
La nuova ed altamente creativa esperienza Zombie di Call of Duty: Black Ops II Uprising, “Mob of the Dead”, narra di quattro gangster dell’era del proibizionismo Billy Handsome (Liotta), Al “The Weasel” Arlington (Pantoliano), Salvatore “Sal” DeLuca (Palmentiri) e Michael “Finn” O’Leary (Madsen) dietro le sbarre nella prigione di Alcatraz, solo per svelare poi che essere dietro le sbarre è il minore dei loro problemi.
Call of Duty: Black Ops II Uprising sarà disponibile in anteprima in esclusiva su Xbox LIVE dal 16 Aprile prossimo al costo di 1200 Microsoft Point. Il Pacchetto di Mappe Uprising è incluso nel Season Pass del gioco e sarà quindi scaricabile gratuitamente dagli utenti che lo possiedono.