Assassin’s Creed IV: Black Flag è stato annunciato solo qualche settimana fa, ma Ubisoft Toronto sta già sviluppando il suo successore.
Assassin’s Creed 5, il settimo capitolo della serie principale, è infatti in sviluppo presso lo studio attualmente al lavoro su Splinter Cell: Blacklist in collaborazione con Ubisoft Montreal.
Jade Raymond, boss di Ubisoft Toronto e una dei designer del capitolo originale, si è detta felice di essere di nuovo al lavoro sulla serie:
“La cosa più bella è che ci sono ancora alcune delle persone che hanno sviluppato il primo Assassin’s Creed. Abbiamo vissuto quel progetto insieme ed è un piacere tornare a lavorare con alcuni di loro”.
La game designer ha poi continuato a parlare descrivendo situazione della sua software house, che ha quasi completato il prossimo Splinter Cell e le mappe multiplayer di Rainbow Six: Patriots:
“Abbiamo due grandi collaborazioni di cui non possiamo parlare. Posso solo dirvi che si tratta di due grandi franchise di Ubisoft e che abbiamo anche due nuove IP in lavorazione”.