Ci giunge un’interessante notizia riguardante due importanti titoli che verranno pubblicati da EA, precisamente Mass Effect 4 e il già annunciato Dragon Age 3: Inquisition. I due RPG che dovrebbero debuttare sulle console next-gen utilizzeranno il Frostbite 3, il potente motore grafico mostrato qualche giorno fa alla GDC con l’impressionante demo di Battlefield 4.
A darci questo annuncio è il general manager di Bioware, Aaryn Flynn il team impegnato nella produzione di entrambi i giochil, che su Twitter conferma i rumor giunti nelle ultime ore.
“Per chiunque se lo sia chiesto dopo l’annuncio di #BF4, anche #DA3 e il prossimo Mass Effect utilizzeranno il Frostbite 3. È favoloso.”
Flynn sembra molto felice dell’approdo del Frostbite nei due giochi di Bioware, dopotutto abbiamo già avuto modo di dare un’occhiata alle enormi potenzialità del motore grafico su un hardware di prossima generazione. Chissà come Bioware abbia utilizzato il nuovo engine con i suoi due prossimi titoli, siamo davvero curiosi di scoprirlo.