Electronic Arts pubblica oggi sul Marketplace di Xbox Live End Game, l’ultima espansione di Battlefield 3 che introduce nell’FPS di DICE nuovi contenuti dedicati al comparto multigiocatore, tra cui nuove modalità di gioco, nuove mappe e molto altro ancora.
Battlefield 3: End Game include quattro nuove mappe di gioco: Operation Riverside, Nebandan Flats, Kiasar Railroad e Sabalan Pipeline; ciascuna è ispirata a una delle quattro stagioni dell’anno. Queste mappe potranno essere giocate in tutte le modalità di gioco disponibili, alle quali si aggiungono due nuove modalità, quali Capture the Flag e Air Superiority.
Grazie a End Game i giocatori di BF3 potranno anche guidare nuovi veicoli, tra cui la nuova moto da cross e la dropship, che ci permetterà di spostare truppe e altri veicoli da un punto all’altro della mappa. L’add-on aggiunge inoltre cinque nuovi achievements, sbloccabili giocando nelle nuove mappe e provando le due modalità aggiuntive.
End Game è disponibile da oggi su Xbox Live al costo di 1200 MSP; occuperà sull’hard disk della vostra console ben 1.73 GB. Potete scaricarlo e aggiungerlo alla coda dei download cliccando qui.