DuckTales

Annunciati DuckTales Remastered e D&D: Chronicles of Mystara

di • 23 marzo 2013 • NewsCommenti (0)893

La PAX East ha da poche ore aperto le porte a tutti i videogiocatori statunitensi. I developer hanno riservato per loro, ma anche per i giocatori di tutto il mondo, degli annunci sensazionali: in primis, il ritorno del mitico DuckTales con una versione rimasterizzata in HD; l’arrivo di Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara in digital delivery.

Iniziamo da DuckTales Remastered, probabilmente l’annuncio più sorprendente e apprezzato dalla folla di videogiocatori che ha inondato la fiera di Boston.

La rivelazione arriva dal publisher Capcom, che ha confermato il ritorno su console HD del gioco, tratto dall’omonimo cartoon di Zio Paperone, che ha esordito su NES nel lontano 1989, divenendo uno dei primi fortunati platform destinati a segnare per sempre il genere.

DuckTales Remastered uscirà quest’estate in formato digitale su Xbox Live e noi non vediamo l’ora di poterlo rigiocare! Intanto, ecco il trailer d’annuncio con la strepitosa sigla del cartone animato.

Immagine anteprima YouTube

Passiamo a Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara, un action RPG a scorrimento laterale tratto dalla fortunata serie di giochi da tavolo Dungeons & Dragons. Sarà sempre Capcom a pubblicare questo gioco, sviluppato da Iron Galaxy

D&D: Chronicles of Mystara ci permetterà di giocare in co-op online fino a 4 giocatori, per completare in compagnia le numerose quest che il gioco offre. La versione HD presenta effetti grafici aggiornati e texture ridefinite, saranno presenti inoltre numerosi extra sbloccabili.

Vi lasciamo al trailer di Chronicles of Mystara, che arriverà a Giugno su Xbox Live.

Immagine anteprima YouTube

Potrebbe interessarti anche...