Dishonored Il Pugnale di Dunwall

Dishonored, annunciato “Il Pugnale di Dunwall”

di • 13 marzo 2013 • NewsCommenti (0)1258

Arriva l’annuncio ufficiale del nuovo pacchetto aggiuntivo per Dishonored, intitolato “Il Pugnale di Dunwall”. Il DLC arricchirà l’action/stealth di Arkane Studios con una nuova campagna singleplayer e un nuovo protagonista. Ma vediamo nel dettaglio cos’ha da offrire quest’espansione.

Ne Il Pugnale di Dunwall, vesti i panni di Daud, il famigerato assassino dell’Imperatrice. Puoi utilizzare tutte le sue armi e gli oggetti, farti aiutare dai suoi alleati e sfruttare le sue abilità soprannaturali. Dopo aver ucciso l’Imperatrice, cambiando per sempre il destino di Dunwall, sei in cerca di redenzione. L’Esterno ti rivela la chiave per l’espiazione… ma chi (o cosa) è Delilah? Accompagnato dai Balenieri, la tua fedele banda di assassini mercenari, ti spingerai in distretti mai visti di Dunwall e affronterai nuovi e terribili nemici. Adopera un arsenale unico di nuove armi e poteri per potenziare il sistema dinamico di combattimenti, destrezza e furtività di Dishonored. Nel tentativo disperato di salvare il tuo ultimo briciolo d’umanità, compirai scelte che determineranno il tuo destino.

Dishonored: Il Pugnale di Dunwall sarà disponibile dal prossimo 16 Aprile su Xbox 360 al prezzo di 800 Microsoft Points.

Potrebbe interessarti anche...