Durante la notte si è tenuto un evento a porte chiuse che ha mostrato alla stampa il prossimo Assassin’s Creed, ma fino allo scadere dell’embargo non ci saranno ulteriori dettagli ufficiali in merito. Ma i leak e le immagini rubate, lo sapete, sono inevitabili.
Quelle che vi proponiamo in calce alla news sono due immagini promozionali – quelle che campeggeranno nei negozi allo scadere dell’embargo, fissato, a quanto pare, per il 4 Marzo – e un’immagine in-game rubata. Se le prime mostrano e confermano l’ambientazione piratesca e caraibica del titolo conosciuto come Assassin’s Creed 4: Black Flag, la seconda ci fa dare uno sguardo al nuovo protagonista del gioco.
Quest’ultimo, sempre secondo le voci di corridoio, sarebbe il nonno di Connor, protagonista del terzo capitolo della serie. Conosciuto con il nome di Edward Kenway, sarà a capo di una nuova “brotherhood” degli assassini con tanto di emblema piratesco.
Inoltre, il primo trailer del gioco includerà le musiche di Johnny Cash e vedrà il protagonista alle prese con la British Royal Navy.
Concludiamo segnalandovi che Assassin’s Creed 4: Black Flag sarà disponibile nel corso dell’inverno e si focalizzerà molto sui combattimenti navali. La sua tag-line sarà: “Survival is the Only Thing Worth Dying For”.