Brothers in Arms

Novità in arrivo per la serie Brothers in Arms

di • 12 febbraio 2013 • NewsCommenti (0)903

Ai microfoni di IGN, Randy Pitchford anticipa qualche informazione sul futuro della serie Brothers in Arms, data quasi per dispersa, se non fosse per il nuovo spin-off Furious Four annunciato qualche anno fa e ancora in fase di lavorazione presso Gearbox Software.

Il CEO di Gearbox afferma che ci sarà un nuovo e “autentico” Brothers in Arms in arrivo in un futuro non troppo lontano, probabilmente sulle console di prossima generazione.

Ci sarà un autentico gioco della serie Brothers in Arms. [...] Non lo abbiamo ancora annunciato, ma sono davvero entusiasta per come stanno andando le cose. Annunceremo queste novità a tempo debito. Ci sono un sacco di belle cose che stiamo preparando.

Pitchford rassicura così i fan dell’acclamata serie sparatutto e si esprime anche riguardo Brothers in Arms: Furious Four, attualmente in fase di pre-produzione.

La maggior parte delle persone non lo riconoscerà come qualcosa che ha a che fare con Brothers in Arms. [...] Furious Four si sta evolvendo in qualcosa di diverso. Sento che sarà una cosa del tutto nuova e in quello stesso momento ci sarà un punto di partenza.

Se il gioco avrà successo, Furious Four potrebbe diventare una nuova IP legata a Brothers in Arms, ma con molte probabilità diventerà una serie a sè stante. Il gioco non verrà pubblicato da Ubisoft, che non era interessata a un progetto così diverso e lontano dai Brothers in Arms che finora ha pubblicato sulle piattaforme di questa generazione.

Potrebbe interessarti anche...