Destiny

Destiny, un gioco in realtà aumentata nasconde qualche indizio

di • 12 febbraio 2013 • NewsCommenti (0)851

La nuova IP di Bungie, Destiny, rimarrà nascosta ancora per poco agli occhi dei giocatori. Infatti, l’ex-responsabile della serie Halo ha appena lanciato un sito web legato a Bungie.net in cui è possibile iniziare una sorta di gioco in realtà aumentata.

Cliccando qui potrete iniziare il gioco. La prima parte ci chiede di allineare due file di quadrati per poter procedere. Tuttavia la seconda parte non ci permette di interagire per continuare: dovranno partecipare più giocatori per poter sbloccare il livello successivo. Ma cliccando sul link che si trova sotto la prima immagine da sinistra ([Note: (x, y) visibility limited. (u, v) analysis might prove useful.]) verremo reindirizzati in una nuova pagina, che contiene una strana introduzione.

Come se non bastasse, in cima alla pagina del gioco troveremo un countdown, che terminerà soltanto Lunedì 18 Febbraio. Stando al nome dell’indirizzo della pagina web, oggi è il Giorno 0, probabilmente da domani potremo accedere a più contenuti di questo insolito gioco e scoprire maggiori informazioni su Destiny.

Una curiosa iniziativa quella proposta da Bungie, che aveva già annunciato in passato un possibile annuncio del gioco previsto per la GDC, a Marzo. Destiny potrebbe uscire tanto sulle attuali console quanto su quelle next-gen, dopotutto la PS4 potrebbe essere rivelata il 20 Febbraio e, se i rumors si riveleranno veritieri, si sa già un bel po’ sul conto della prossima Xbox.

Potrebbe interessarti anche...