Assassin's Creed 3

Black Flags, il nuovo Assassin’s Creed o un DLC per Connor?

di • 11 febbraio 2013 • NewsCommenti (0)1215

Oggi il noto portale Reddit è al centro delle attenzioni dei fan di Assassin’s Creed, dopo aver tirato in mezzo un argomento alquanto misterioso che risponde al nome di Black Flags.

La prima dichiarazione arriva da un utente che sostiene che sia il prossimo gioco della serie di Ubisoft, nonchè Assassin’s Creed 4. Un altro ha la certezza sul prossimo DLC dedicato a Assassin’s Creed 3, con tanto di informazioni dettagliate sui contenuti dell’espansione.

Il primo utente ci racconta del suo viaggio in aereo, durante il quale qualcosa ha attirato la sua attenzione: una signora seduta davanti a lui che lavorava sul laptop a un progetto PowerPoint riguardante i dati di mercato su alcuni dei prossimi titoli in arrivo entro la fine dell’anno. Tra questi il nostro fortunato chiacchierone avrebbe intravisto un certo “Assassin’s Creed IV: Black Flags“, la cui uscita è stata pianificata per l’Autunno 2013.

Il secondo utente, che avrebbe pubblicato questo “rumor” più di tre settimane fa su Reddit, afferma invece che Black Flag non è altro che una nuova espansione per Assassin’s Creed 3. Il DLC sarà incentrato sulle battaglie navali e riporterà il sottotitolo: “Sopravvivere è l’unica cosa per cui valga la pena morire”. Un curioso dettaglio: il trailer del presunto DLC ha Johnny Cash in sottofondo.

In conclusione… A chi dobbiamo credere? Non ci resta che attendere una risposta da parte di Ubisoft, che si appresta a pubblicare l’attesa espansione di Assassin’s Creed 3, La Tirannia di Re Washington, previsto per il 19 Febbraio 2013.

Immagine anteprima YouTube

Potrebbe interessarti anche...