Il ritardo di GTA V dalla primavera al mese di Settembre ha generato una quantità spropositata di commenti e ipotesi sul perché Rockstar Games non avesse mantenuto la parola.
In una news di qualche giorno fa si parlava addirittura di una versione Xbox 720, ma la software house non ci ha messo molto a smentire tutte le voci di corridoio:
“Capiamo che molti di voi si sono arrabbiati per la notizia, ma sfortunatamente i ritardi sono necessari in tutte le forme di entertainment, specialmente nel caso di esperienze di gioco complesse come GTA V. Comunque tutto questo non vi rende liberi di essere scortesi nei commenti. Per tutti quelli che hanno detto o visto varie cospirazioni sul motivo del ritardo, potete stare sicuri che sono voci senza senso. Il motivo per cui abbiamo rimandato il gioco è perché vogliamo che GTA V sia qualitativamente eccelso”.
Il prossimo appuntamento con Grand Theft Auto V resta quello del reveal della copertina del gioco, quindi restate con noi tutte le news al riguardo.
GTA V sarà disponibile dal 17 Settembre per Xbox 360 e PlayStation 3.