Ieri vi abbiamo riportato la data del 24 Aprile come plausibilissimo giorno d’uscita di GTA V, il gioco più atteso di questa generazione in arrivo entro la primavera di quest’anno su Xbox 360 e PlayStation 3, una data che potrebbe essere confermata da Rockstar Games già la prossima settimana.
Secondo quanto previsto dal noto analista Michael Pachter, Take Two sarebbe pronta a rivelare la release date di Grand Theft Auto V durante l’annuncio dei risultati fiscali che avverrà il 5 Febbraio.
Leggiamo insieme:
“La fiducia degli investitori è stata compromessa dal ripetuto, inaspettato e ingiustificato movimento dei profitti e delle perdite. Se Rockstar si fida del management di Take Two, conosceremo la data d’uscita di GTA V la prossima settimana”.
L’analista, contrariamente agli ultimi rumor, confermati anche dai pre-order della nostra utenza, crede che il titolo arriverà nel mese di Maggio, il mese in cui la software house americana ha ultimamente spopolato.
Tutto è ancora da vedere quindi, ma una cosa è certa: sentiremo parlare di Grand Theft Auto V la prossima settimana e sicuramente ci saranno delle buone notizie. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!
Potrebbe interessarti anche...
-
http://www.facebook.com/lorenzo.valente Lorenzo Valente
-
http://www.facebook.com/sanseverino.raffaele Raffaele Birkhoff Sanseverino
-
FeliceDiGi
-
-
http://www.facebook.com/sanseverino.raffaele Raffaele Birkhoff Sanseverino