In una recente intervista ai microfoni di Dusty Catridge, Michael Elliot, sviluppatore in quel di Crytek, ha affermato di avere il desiderio di espandere i confini del brand Crysis con un prossimo capitolo.
Secondo il developer, Crysis 4 potrebbe non essere uno sparatutto in prima persona:
“Siete al corrente che arrivati a questo punto non ho intenzione di dare nulla per scontato. Tuttavia penso che il franchise di Crysis sia ancora nel suo pieno splendore. Questo spetterà ai designer deciderlo. La serie Crysis è stata sempre intesa come una trilogia e credo che nel tempo abbiamo costruito un universo davvero fantastico. Abbiamo svolto un lavoro esemplare per mantenere intatti i principi della serie, pertanto in termini di universo abbiamo ancora molto da dire e tanto ancora da sperimentare. Non ho la minima idea se il prossimo Crysis sarà ancora un FPS oppure apparterrà ad altro genere, ma certamente il franchise ha un futuro davanti a se”.
Il CEO Cevat Yerli si era espresso sull’importanza della componente online e del genere free to play, che sia questo il futuro della serie cardine degli sviluppatori sotto l’ala di EA?
Direi che il caso di goderci prima Crysis 3, l’ultima fatica di Crytek in arrivo il 22 Febbraio per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.
Potrebbe interessarti anche...
-
http://twitter.com/iKiwed Eric
-
FeliceDiGi
-