Tomb Raider

Tomb Raider: confermati il Deathmatch e la modalità Rescue

di • 3 gennaio 2013 • NewsCommenti (0)466

Secondo quanto riportato da alcuni membri del forum ufficiale di Tomb Raider in possesso di una copia di OXM di questo mese, il titolo sviluppato da Crystal Dynamics avrà il Deathmatch e una modalità Rescue.

Nella prima game mode i giocatori dovranno impersonare a turno i Survivors o gli Scavengers, gli ostili abitanti dell’isola in cui è ambientato l’action, in degli scontri al meglio dei tre. Nella seconda i Survivors saranno impegnati nel recuperare e riposizionare dei medikit, mentre saranno ostacolati dai Scavengers. In quest’ultima modalità i giocatori potranno sanguinare ed essere uccisi con uno speciale attacco melee.

Non è chiaro se queste due saranno le uniche opzioni disponibili nel multiplayer sviluppato da Eidos Montreal, i responsabili di Deus Ex: Human Revolution, ma possiamo confermarvi che avremo la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di personaggi – tra cui non è compresa Lara Croft -, ognuno con la sua arma principale, secondaria, una granata e un’ascia per gli attacchi ravvicinati. Inoltre, guadagnando XP potremo potenziare i character presenti o sbloccarne di nuovi.

Tomb Raider sarà pubblicato da Square Enix il 5 Marzo 2013 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Immagine anteprima YouTube

Potrebbe interessarti anche...