Electronic Arts ha confermato l’arrivo del contenuto scaricabile The Hunt Map Pack per Medal of Honor Warfighter, che aggiungerà nuove mappe di gioco alla modalità multiplayer e tante nuove armi e accessori. Il DLC è uscito negli States con il nome di Zero Dark Thirty, ispirandosi all’omonimo film diretto da Kathryn Bigelow (Premio Oscar per The Hurt Locker).
Il pacchetto include due nuove mappe multiplayer, il Darra Gun Market e il Chitral Compound, entrambe ispirate a location del Pakistan note per la loro pericolosità, per l’appunto Darra e Chitral. Ma non finisce qui. Il The Hunt Map Pack include anche sei nuove configurazioni di armi, 14 skin mimetiche per le armi e 10 nuovi rank multiplayer.
In occasione dell’uscita del The Hunt Map Pack su console e PC, EA ha deciso di prendere parte a un progetto che finanzia alcune organizzazioni di veterani, ecco l’annuncio di questa collaborazione.
In un’originale collaborazione promozionale a scopo filantropico negli Stati Uniti e in Canada, EA donerà alla Operations Warrior Foundation 1$ per ogni Zero Dark Thirty Map Pack venduto fino al 19 Marzo 2014, come parte del Project HONOR per un impegno di donazione di un minimo di 1 milione di dollari. Project HONOR è un programma creato per finanziare organizzazioni non-profit di veterani.
Un’ottima iniziativa quella di EA, che con questo contenuto scaricabile renderà felici i videogiocatori e queste associazioni di beneficenza dando un enorme contributo. The Hunt Map Pack è già disponibile su Origin, ma noi utenti Xbox 360 dovremo attendere l’uscita sul Marketplace prevista per domani, 18 Dicembre.
Potrebbe interessarti anche...
-
http://www.dmcaraudio.com/plus/guestbook.php Anonimo
-
http://www.lunettedemarque.com/ Lunettes de Soleil Ray Ban
-
http://www.nintendo3ds.biz/送料無料アトラスラジアントヒストリアds04-jp-7432.html アトラスラジアントヒストリア