The Scorchers

RAGE: in arrivo il primo DLC, The Scorchers

di • 15 dicembre 2012 • NewsCommenti (0)1141

Dopo un lungo e silenzioso periodo torna a farsi vivo RAGE, il sottovalutato FPS post-apocalittico sviluppato da id Software, leggendaria software house che ha dato i natali a Doom e Quake. Bethesda, publisher del gioco, ha annunciato sul suo blog ufficiale l’imminente uscita del primo DLC per RAGE, che aggiungerà nuovi elementi, tra nemici, armi e aree esplorabili.

Il contenuto scaricabile si chiamerà The Scorchers e introdurrà nel gioco 6 nuove zone dove potremo scontrarci con un nuovo clan di predatori, noti nella Zona devastata con il nome di “Bruciati”. Avremo a nostra disposizione nuove armi, come il letale Sparachiodi, e alleati che ci assegneranno quest primarie e secondarie.

Affronta un nuovo clan di predoni maniaci, scatena il caos con nuove ed efficienti armi di distruzione e scopri zone inesplorate [...]. Combatti al fianco di nuovi alleati e sventa il letale complotto dei Bruciati per distruggere la Zona devastata.

Ma non finisce qui. Ci sarà una nuova stagione di Mutant Bash TV, il sadico reality di RAGE dove ci troveremo ad affrontare orde di famelici nemici. Verrà inoltre aggiunto un nuovo livello di difficoltà, “Ultra incubo”, destinato ai giocatori più hardcore. Ciliegina sulla torta, un’opzione che ci permetterà di continuare la Campagna anche dopo la fine del gioco, offrendoci così la possibilità di esplorare ogni angolo della Zona devastata e di completare la nostra raccolta di achievements.

The Scorchers si prospetta un DLC davvero ricco, che aggiungerà numerosi contenuti al gioco, ma soprattutto alcune nuove funzionalità che faranno la felicità di chi ha apprezzato RAGE. Vi lasciamo alla galleria con le prime immagini di gioco.

Potrebbe interessarti anche...