Se ci seguite, lo sapete: non è nostra abitudine, tranne rari casi, pubblicare gallerie di screenshots. Ma questo è uno di quei rari casi: The Phantom Pain, presentato misteriosamente ai VGA 2012, è uno di quei giochi che abbiamo deciso di seguire manco fossimo degli stalker, tanta è la curiosità che ha suscitato nelle nostre perverse menti da videogiocatori.
Per fortuna non siamo i soli, anzi: c’è qualcuno che sta addirittura peggio di noi, nei forum di NeoGAF, dove il thread dedicato al misterioso videogioco dei misteriosi Moby Dick Studio è ormai diventato un super-thread da oltre 60 pagine, con vere e proprie opere da detective, come la gif animata che sovrappone la scritta “Metal Gear Solid V” al logo del gioco.
Ma bando alle ciance. A voi gli screenshot in alta risoluzione di The Phantom Pain. E dai, chiamiamolo pure il nuovo Metal Gear, e non se ne parla più! Anzi no. Facciamo gli scaramantici e continuiamo a chiamarlo con quello che, per ora, è il suo vero nome. Anche perché, Metal Gear o non Metal Gear, quel trailer (e queste immagini tratte da esso) ci fanno gola lo stesso. A voi no?
Potrebbe interessarti anche...
-
http://revtut.net/wiki/index.php/Unusual_And_Unintelligent_Toronto_Stamped_Concrete_Cases Steven