Red Bull Media House ha annunciato l’arrivo del nuovo Xbox Live Arcade, Red Bull Crashed Ice Kinect, pubblicato in collaborazione con Microsoft Studios.
Già disponibile al prezzo di 400 Microsoft Point, questo frenetico gioco è basato sull’omonimo campionato del mondo ufficiale di Ice Cross Downhill, una competizione molto singolare e poco conosciuta.
Nel “Red Bull Crashed Ice Kinect” i giocatori parteciperanno a un campionato mondiale di sport invernali e pattineranno attraverso grandi città trasformate in percorsi a ostacoli, sfrecciando in un gioco arcade a 70 km all’ora nel comfort del salotto di casa loro. Il gioco supporta le modalità a uno o due giocatori che, all’uscita dai cancelletti di partenza, dovranno accelerare oscillando le braccia come fanno i campioni di Ice Cross Downhill. Con l’aumentare della velocità, i concorrenti dovranno piegarsi in curva, chinarsi, scansare e saltare gli ostacoli, oltre a guadagnare punti extra mostrando tutta la loro abilità mentre volano verso il traguardo tra due ali di folla.
Il titolo è stato messo su da Bongfish, gli sviluppatori dello snowboarding game Stoked. Gli avete già dato un’occhiata?