Eurocom ridimensionata, fa rotta verso il mercato mobile

di • 23 novembre 2012 • NewsCommenti (0)574

Cattive notizie in casa Activision: Eurocom, lo studios dietro lo sviluppo degli ultimi titoli della serie 007. ha confermato la propria intenzione di ridimensionare il personale per dedicarsi allo sviluppo di giochi destinati al mercato mobile.

Ad annunciarlo Hugh Binns, director della softco. britannica:

“Eurocom è in una fase di ristrutturazione che ha portato al licenziamento di gran parte del nostro staff. Molti di questi sono dipendenti altamente qualificati, molto esperti e talentuosi, che vogliamo ringraziare per tutto il duro lavoro svolto in questi anni. Abbiamo lottato per provare a salvare quanti più posti di lavoro possibile, ma l’esorbitante declino nella richiesta dei giochi per console fisse, culminato in una serie di progetti per console cancellati la scorsa settimana, non ci ha dato altre opzioni. Eurocom ha trattenuto uno staff principale equivalente a quasi 50 dipendenti e da oggi in poi si concentrerà fondamentalmente sulle opportunità mobile”.

E’ sempre triste vedere e leggere di persone che perdono il lavoro. Auguriamo il meglio agli ex dipendenti di Eurocom.

007 Legends, l’ultima fatica dello studios prima del ridimensionamento, sarà recensito a breve su queste pagine. Restate con noi.

Potrebbe interessarti anche...