Halo 4

Halo 4: dettagliate le nuove modalità multiplayer

di • 22 novembre 2012 • NewsCommenti (2)918

343 Industries ha confermato di avere in programma un aggiornamento per Halo 4 con nuove modalità multiplayer.

L’update in questione arriverà la prossima settimana e conterrà la playlist FFA Throwback, contenente le versioni in solitaria di Oddball e King of the Hill. La modalità potrà essere giocata sulle seguenti mappe Haven, Abandon, Adrift, Complex e Solace e ammetterà party fino a 7 persone con una durata di 12 minuti a partita.

Jessica Shea di Halo Waypoint si è espressa in merito:

“Se avete dominato nelle versioni a squadra, non immaginate quanto cambino le cose da soli”.

Avete gradito le novità? Cosa aggiungereste al multiplayer dell’ultima pubblicazione Microsoft?

Potrebbe interessarti anche...

  • xShadowSoul23x

    cmq sarà meglio che al posto di pensare a qst feature che si possono aggiungere tranquillamente dopo, dovrebbero aggiustare un po’ di cs, cm gli squilibri del multiplayer o la connessione, poiche non possibile che Halo 3 (anno 2007 vi ricordo) aveva un filtro per il matchmaking e un gioco cm Halo 4, ke ha avuto il budget record per un videogame, nn lo abbia! Quindi, se qualcuno mi sa spiegare xkè la 343i se ne sta fregando altamente di un gioco ke qst potrebbe dare tranquillamente la merda a Cod, scrivetemelo. Halo 4 sarebbe un grandissimo gioco se il multy nn fosse abbandonato a se stesso!

    • FeliceDiGi

      Ho giocato un bel po’ di ore al multiplayer di Halo 4 durante il periodo di lancio e non ho notato tutti questi problemi, e ho anche degli amici che ci giocano che non si stanno affatto lamentando. Certo, a volte le partite erano un po’ sbilanciate numericamente, ma nulla di che. Se questi problemi da te descritti sono all’ordine del giorno, sicuramente 343i sta lavorando con Microsoft per risolverli.