Dopo la dichiarazione arrivata ieri da parte di DICE, che si è espressa in merito ai rapporti che lega la software house svedese con il colosso EA, arrivano pesanti rumors riguardanti la presunta produzione di Mirror’s Edge 2, il sequel dell’acclamato action uscito esattamente 4 anni fa.
Ben Cousins, responsabile di ngmoco Sweden, nota software house dedicata al sviluppo di giochi mobile, ha pubblicato stamattina un interessante tweet che non è passato di certo inosservato.
“E’ di dominio pubblico che nella scena developers di Stoccolma sia in svilluppo Mirror’s Edge 2 negli studi DICE.”
Cousins (@BenjaminCousins su Twitter) ha fatto riferimento alle stesse parole di DICE dopo aver discusso delle IP di cui lo studio è responsabile, tra cui Mirror’s Edge. Il developer sarebbe dunque a conoscenza dei lavori in corso, ma non c’è da stupirsi dal momento che lo stesso Cousins ha collaborato in passato con Electronic Arts dirigendo il team Easy Studio.
Dobbiamo aspettarci quindi nuove notizie riguardo il tanto atteso sequel di Mirror’s Edge? O ne sapremo di più solo con l’avvento delle console next-gen? Solo una cosa è certa, chi lavora in questo settore nella capitale svedese sa molto più di quello che possiamo immaginare.