A giudicare dal tempo intercorso dal lancio di Call of Duty: Black Ops II, dovreste tutti aver avuto modo di portare a termine la campagna. Mentre siete allegramente impegnati nel fraggare i vostri amici in multiplayer, Sledgehammer Games pensa al futuro.
Avete intuito correttamente, il prossimo capitolo della serie è già in sviluppo e la software house è attualmente in cerca di dipendenti che lavorino “all’ FPS di maggior successo della storia dei videogames”. Il tutto è stato pubblicato da Gamasutra.
La posizione libera è quella di Senior Environment Artist, il quale si occupa di creare ambientazioni e mappe sotto la direzione di un superiore.
I rumor della scorsa settimana menzionavano esplicitamente un certo Call of Duty: Modern Warfare 4, che racconterebbe la storia di un soldato “incappato” in Soap McTavish durante le vicende della trilogia originale. Il tutto verrebbe pubblicato, sempre stando al job listing, su Xbox 360 e PS3.
Questo sfaterebbe parzialmente l’ipotesi di una next-gen farcita da nuovo engine, deludendo non poco le aspettative dei fan oramai sempre più supporter di Treyarch, a sfavore di Infinity Ward.