Activision ha lanciato il conto alla rovescia per l’annuncio del nuovo Call of Duty, che sarà presumibilmente Black Ops 2. Il gioco vedrà la luce per la prima volta nel corso dei playoff di basket dell’1 maggio, in un promo per il canale TNT della TV via cavo americana.
Il sito CallofDuty.com sembra confermare che, dopo Modern Warfare 3, la serie bellica firmata (stavolta) Treyarch tornerà su Black Ops: sul fondo nero della pagina ufficiale, infatti, è possibile intravedere una silhouette molto familiare, che è già stata utilizzata nella promozione del precedente episodio.
Un’immagine promozionale rilasciata la scorsa settimana puntava al 2 maggio, data in cui, al di là del trailer dell’1, il gioco verrà probabilmente svelato in tutto il suo (speriamo) splendore. Activision ha promesso grandi novità per la release di quest’anno, confidiamo che si tratti in primis di un nuovo motore grafico.
Se l’iter sarà quello classico, Call of Duty: Black Ops 2 sarà mostrato alla conferenza E3 di Microsoft – per cui preparatevi ad un’altra dose di sparatutto e DLC in anteprima.