Mancano due mesi all’E3 2012, ma è già tempo di pianificazione per i tre platform holder. Microsoft, Sony e Nintendo hanno l’onore e l’onere di farci sognare in vista della stagione natalizia; di farci attendere con trepidazione una manciata di date che poi, con ogni probabilità, ci deluderanno. È la giostra dell’Electronic Entertainment Expo, signori: una giostra che partirà il 4 giugno.
Il 4 giugno, alle 19 ora italiana, Microsoft darà il via alle danze come ogni anno – poco prima di Sony, che si esibirà alle 3 del mattino del nostro 5 giugno, e Nintendo, i cui piani verranno svelati a breve.
Alla conferenza dello scorso anno, il colosso di Redmond ha mostrato Modern Warfare 3 in anteprima, una serie di supporti esclusivi a Kinect (Ghost Recon: Future Soldier e Mass Effect 3, tra gli altri) e la nuova trilogia di Halo.
A proposito di Halo 4: gli ultimi rumor danno per certa la data d’uscita del 6 novembre, con il suo annuncio fissato alle 18 di oggi pomeriggio – non mancheremo di aggiornarvi, nel caso – e una dimostrazione giocata (confermata, questa, da Major Nelson e 343 Industries) al prossimo show di Conan O’Brien e Team Coco.
Potrebbe interessarti anche...
-
http://www.facebook.com/people/Enrico-Supertramp/100003565042913 Enrico Supertramp
-
http://www.halouniverse.it/ Davide “Zargoth” Ambrosiani