“Apprezziamo l’interesse del pubblico e vi assicuriamo che stiamo ascoltando tutti i feedback che ci arrivano in questi giorni. Vogliamo che più persone possibile finiscano il gioco prima di poter nuovamente intavolare una discussione, ma promettiamo di rispondere a tutte le domande che ci verranno poste”.
Così il community manager BioWare, Chris Priestly, sulla possibilità che la compagnia canadese torni davvero a parlare del discusso finale di Mass Effect 3. Lo farà, insomma, sarà disponibile alle lamentele e alle richieste degli appassionati, che potrebbero portare ad un apposito DLC per gli insoddisfatti. Fantascienza? E quale gioco meglio di ME3 sarebbe all’altezza del termine?
E intanto, rimanendo nel tema dei contenuti scaricabili, ecco l’ultima novità dagli studi di Montreal della software house nordamericana: Mass Effect: Team Assault. Precisiamo subito una cosa: il gioco, uno sparatutto solo-multiplayer, è stato cancellato nel 2010, dopo cioè appena quattro mesi di sviluppo, ed è confluito nella co-op di Mass Effect 3. Quindi, ora, sapete chi ringraziare.
“L’obiettivo era semplice”, ha svelato l’insider dell’industry Geoff Keighley di GameTrailers. “Creare un’esperienza multiplayer standalone nell’universo di Mass Effect che avrebbe unito il gameplay di Unreal Tournament a quello di Battlefield 1943, e che sarebbe stata probabilmente rilasciata come gioco scaricabile”.
Le immagini che potete vedere in basso sono estratte dalla presentazione di Team Assault, avvenuta nel lontano marzo 2010. BioWare ha commentato con un secco “il titolo è stato messo nel dimenticatoio”. Purtroppo o per fortuna?
Potrebbe interessarti anche...
-
Valerio Campiglia
-
http://www.facebook.com/todoloco Leandro Caldarella
-
PaoloSirio
-
http://www.facebook.com/todoloco Leandro Caldarella
-
-
-
Gian
-
http://www.facebook.com/todoloco Leandro Caldarella
-
Xander_poison