Domenica è sempre domenica! L’ultimo o il primo – fate un po’ voi – giorno della settimana. Una settimana tutt’altro che povera di contenuti, con l’esauriente annuncio di Assassin’s Creed III consumato il 5 marzo e lo Spring Showcase di Microsoft che ha dato letteralmente i numeri in quel di San Francisco.
Sono successe tante cose, è vero. A volte ve ne abbiamo parlato nei nostri Mood – il termometro degli umori di XboxWay -, mentre in altri casi abbiamo lasciato l’onere e l’onore alle nostre Tracklist: una sorta di contenitore del meglio della giornata.
Un sistema che funziona e che vogliamo replicare per riassumere, a chi ci ha seguito e, soprattutto, a chi non l’ha fatto, il meglio, ma proprio il meglio della settimana appena trascorsa. Eccolo!
- Tracklist del 5 marzo – Gli obiettivi di Mass Effect 3: From Ashes, la voglia di The Darkness III e l’esclusività di Resident Evil
- Tracklist del 6 marzo – Rockstar tra GTA V e Mafia III, il teaser di MoH: Warfighter e l’online pass di Ninja Gaiden III
- Tracklist del 7 marzo - Epic Mickey 2 presentato a fine marzo, tre DLC per Battlefield 3 e la risoluzione di Halo 4
- Tracklist dell’8 marzo – Dettagli su The Witcher 2 e BioShock Infinite, DLC per Final Fantasy XIII-2 e Batman: Arkham City?
- Tracklist del 9 marzo – Splinter Cell 6 e Jade Raymond, GTA V in autunno (!?), sequel per Dark Souls e un’app per Dance Central 2
Tra mood e news, ecco una selezione dei nostri contenuti da incorniciare:
- Tutti pazzi per Mass Effect 3 – Il titolo Bioware sta facendo incetta di “10 out of 10“; poche le eccezioni, come il 5 (su 5) del Guardian.
- Assassin’s Creed III, finisce il countdown – Ecco a voi il primo trailer di Assassin’s Creed III, con tanto di data di uscita: 31 ottobre 2012.
- È il Forza Motorsport Day – La casa di Redmond si è letteralmente scatenata e per il racing di Turn 10 prevede un futuro scintillante.
- Nuova Xbox, addio al lettore ottico? – La stessa fonte pare abbia confermato, inoltre, l’uscita della console per il 2013.
- L’addio a Microsoft di Peter Molyneux – “Ho sentito fosse il momento giusto per intraprendere un nuovo percorso indipendente“