Vi ricordate il concorsone di XboxWay per ottenere accesso alla beta di Halo 3? No, probabilmente eravate troppo piccoli. O troppo impegnati a non leggerci. Chissà. Ad ogni modo, non potremo fare nulla di tutto ciò per il quarto capitolo della saga.
343 Industries è decisa a concentrare il 100% dei suoi sforzi sullo sviluppo del gioco. Pertanto, Halo 4 non avrà una beta pubblica. Lo rivela il team guidato da Frank O’Connor nell’ultimo Halo Bulletin.
“Mentre testiamo il codice e il gameplay di Halo 4 per ottenere dati e feedback molto importanti, siamo concentrati nel mettere a lucido e completare il gioco e lo saremo per tutto l’anno; dividere le risorse per gestire una beta non è nei nostri programmi”
Che dire, pazienza. Nel frattempo, però, Microsoft ci fornisce del materiale per veri appassionati. Quel fucilone – il famoso Battle Rifle – lo abbiamo notato tutti tra le mani di Master Chief nelle prime immagini di Halo 4 pubblicate la scorsa settimana. Oggi possiamo dargli un’occhiata ravvicinata. Ve l’ho detto, roba da feticisti.
Potrebbe interessarti anche...
-
Filippo Tozzi