Max Payne 3

La copertina di Max Payne 3

di • 8 marzo 2012 • NewsCommenti (0)880

Il box-art ufficiale di Max Payne 3

L’attesa per Max Payne 3 è ancora lunga, ma ci pensa Rockstar Games a stemperarla. Con una serie di immagini centellinate giorno per giorno (le abbiamo pubblicate la scorsa settimana) e la copertina del titolo (a destra), disegnata per mettere insolitamente in evidenza il vecchio Max Payne ed il setting brasiliano.

“Insolitamente” perché, nei mesi scorsi, si è fatto un gran parlare del nuovo Max Payne – quello calvo, per intenderci – e l’essere tornati alle origini, almeno estetiche, sa tanto di passo indietro. Senz’altro lo è. Un passo indietro costruito sulla base di dichiarazioni che hanno gradualmente corretto il tiro e un trailer (frettoloso o urgente che sia stato) lanciato giusto per includere la scena della rasatura. Che, per la cronaca, sarebbe stato meglio riservare al gioco completo.

Comunque! Date un’occhiata al box art, leggete il testo di accompagnamento diffuso da Rockstar (qui di seguito) e fateci sapere che ve ne pare: a noi di XboxWay, dopotutto, piace…

La tragica perdita dei suoi cari è una ferita ancora aperta per Max Payne. Senza più un distintivo, distrutto, dipendente dagli antidolorifici e desideroso di mettere una pietra sopra il passato, Max accetta un incarico a San Paolo, in Brasile, come guardia del corpo del ricchissimo immobiliarista Rodrigo Branco. Mentre gli eventi sfuggono al suo controllo, Max si trova da solo per le strade di una città sconosciuta, alla ricerca disperata della verità e a combattere per trovare una via d’uscita.

Grazie a innovative meccaniche nei combattimenti a fuoco, ad avanzati effetti Bullet Time® e Shootdodge™, alla piena integrazione del sistema di gestione della fisica Euphoria Natural Motion e a una storia cupa e intensa, Rockstar Games presenta in Max Payne 3 un’esperienza di gioco sempre al massimo ed estremamente dettagliata in uno spettacolare stile cinematografico.

Oltre a un’ampia campagna per giocatore singolo, Max Payne 3 sarà anche il primo titolo della serie a vantare un’avvincente e completa modalità multiplayer. Il multiplayer di Max Payne 3 trasporta la stessa sensazione cinematografica, la fluidità degli scontri a fuoco e tutta l’energia del movimento del gioco in single-player anche nel mondo del multiplayer online. Utilizzando la finzione e gli elementi del gameplay tipici del mondo di Max Payne, Max Payne 3 offre una vasta gamma di nuove modalità multiplayer e tradizionali che giocano sui temi della paranoia, tradimenti ed eroismo, il tutto con lo stesso stile epico visivo del gioco in single-player.

Potrebbe interessarti anche...