“La battaglia per riconquistare la Terra inizia oggi” (cit. Electronic Arts), o meglio ieri. O, meglio ancora, dopodomani. Insomma, Mass Effect 3 è disponibile da poco più di 24 ore in terra statunitense e lo sarà tra due giorni, il 9 marzo, nel vecchio contintente.
Abbiamo la demo, abbiamo i video, abbiamo foto di Shepard in tutte le pose immaginabili, ma c’è ancora qualcosa che dovreste sapere. “James, Adrenaline Rush!“, “Ashley, Support!“, “Kaidan, Frag Grenade!“. Date un’occhiata ai comandi vocali di Mass Effect 3: qualcuno si è preso la briga di metterli tutti in un comodo file consultabile a testa in giù. Sì, sì, proprio quella foto che trovate qui in fondo.
E non solo: qualcun’altro (leggi: EA) si è addirittura preoccupato di chi potrebbe incappare in seri problemi di identità sessuale dopo aver scelto, nel gioco, la versione femminile di Shepard. Beh, in questo caso, rivoltate la copertina della vostra standard edition come un calzino. Vi sentirete meglio, parola di Major Nelson.