GTA V

Basta un po’ di cinematics e GTA V va giù

di • 7 marzo 2012 • Senza categoriaCommenti (1)867

Finalmente! Rockstar riconosce di non saperci fare nel campo delle cut-scene barra animazioni – non è cosa da poco – ed apre le porte di GTA V a 2K Czech, la software house responsabile del buon Mafia II. Chiamatela pure joint-venture programmata a tavolino – orchestrata dalla sapiente bacchetta della casa madre Take-Two – ma quella di Dan Houser e soci è una mossa che mi piace, mi piace molto. C’è un aspetto che palesemente non funziona nel franchise? Ci lavoriamo su, ma lo facciamo sul serio. Non come se fosse l’intelligenza artificiale dei portieri in Fifa o PES, per intenderci: peggiore di anno in anno nonostante i promessi aggiornamenti. Se dovessi spiegare la call of duty di 2K Czech, senza  offendere il talento e l’esperienza dei padri dell’open world su console, chiamerei in causa la partnership tra l’attuale Danger Close e DICE su Medal of Honor. Una mano lava l’altra e tutt’e due lavano il viso.


Mood. Sono pensieri che possono avere effetti collaterali anche gravi, leggere attentamente il foglio illustrativo.

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