Halo 4. Halo 4? Halo 4! Sì, è proprio lui, Halo 4. Il quarto episodio della serie Microsoft – sarà il caso di chiamarla così, dopo il cambio di guardia tra Bungie, ora al lavoro su un progetto multipiattaforma next-gen, e 343 Industries – ha fatto il suo esordio mediatico proprio stamattina, con qualche ora di anticipo rispetto all’embargo delle 15 di oggi, lunedì 5 marzo.
Il risultato è un Master Chief in pompa magna, com’era lecito aspettarselo, “100% non ritoccato“, stando ad un developer della software house di Seattle che ha commentato il leak su NeoGaf, e con il suo amato fucile a fargli compagnia. Ha sempre bisogno di un’arma, lui, d’altra parte.
Francamente? Mi aspetto di più e mi aspetto di vederlo presto in movimento prima di dare giudizi: la scottatura di Halo 3 è ancora sul mio braccio – tipo i tatuaggi di Peter Moore, lui con il secondo capitolo, io col terzo – e non voglio dare credito basandomi su due screen rubati. Anche perché, ripeto, non mi sembrano davvero niente di cui vantarsi.
Potrebbe interessarti anche...
-
Filippo Tozzi