Bioshock Infinite

La data di Bioshock Infinite, demo per Dragon’s Dogma, GameStop in notturna per Mass Effect 3

di • 1 marzo 2012 • TracklistCommenti (2)1347

Non ci accontentiamo, ovviamente, della prima immagine di Assassin’s Creed III. E nemmeno del DLC di Call of Duty. Noi vogliamo di più: vogliamo la data di Bioshock Infinite! E allora eccola, insieme a tante altre novità, nella Tracklist di oggi.

  • Data di uscita per Bioshock Infinite. Con un comunicato, 2K Games ci informa che il terzo episodio della serie firmata Irrational Games arriverà nei negozi il 19 ottobre 2012. Con buona pace di chi sperava ancora nell’uscita di GTA V – a questo punto, probabilmente, slittata alla primavera dell’anno prossimo.
  • Una data anche per Call of Duty: Black Ops 2? Pare di sì, o quasi. Il sito spagnolo della catena FNAC pubblica una pagina per il gioco (peraltro non ancora ufficialmente annunciato da Activision) dove si parla di un’uscita novembrina. Niente di sorprendente, in ogni caso.
  • Dragon’s Dogma, anche l’Europa avrà la demo. A confermarlo (ma senza fornirci una data) è proprio Capcom. Nella demo sarà possibile creare dei personaggi da importare, poi, nel gioco completo, in uscita (questo lo sappiamo) il 25 maggio.
  • GameStop apre in notturna, a Milano, per il lancio di Mass Effect 3. L’appuntamento è presso lo Street Store GameStop di via Palazzi 2 (angolo c.so Buenos Aires) il 7 marzo, a partire dalle ore 22.00. “I primi 15 clienti che acquisteranno “Mass Effect 3” N7 Collector’s Edition per X360“, dice il comunicato, “avranno la possibilità di ricevere in sostituzione, senza nessuna spesa aggiuntiva, la N7 Alliance Edition, la versione limitata distribuita in esclusiva da GameStop che contiene, oltre ai contenuti fisici e scaricabili della versione N7 Collector’s, una confezione da collezione esclusiva, numerata con litografia, un notebook Codex, un DLC N7 Warfare e M55 Argus ed una riproduzione in resina della navetta Normandy“.
  • Hell Yeah! Wrath of the Dead Rabbit, un nuovo platform da SEGA. L’annuncio arriva corredato da un trailer che ci presenta il protagonista del gioco, il coniglio Ash, Principe degli Inferi. Sviluppato da Arkedo Studio, arriverà su Xbox Live Arcade, PSN e PC entro la fine dell’anno.
  • Lionhead abbandonata dai creatori di Fable. Tra gli altri, John McCormack (art director), Guillaume Portes (technical director) e Jeremie Texier (produttore esecutivo) lasciano l’azienda di Peter Molyneux per fondare Another Place Productions.
  • Ancora un posticipo per la Silent Hill HD Collection. L’uscita è stata spostata dal 6 al 20 marzo. È già il secondo rinvio da parte di Konami: inizialmente, il lancio era previsto a gennaio.
  • Disponibile oggi il nuovo DLC di Final Fantasy XIII-2. Si chiama “Sazh: Heads or Tails?” e potete scaricarlo dal Marketplace (o dal PSN, se preferite…) in cambio di 400 Microsoft Points.

Potrebbe interessarti anche...

  • http://www.facebook.com/people/Davide-Maietta/100000685693348 Davide Maietta

    Insomma, una demo in stile Saints Row The Third per il tanto atteso (almeno x il sottoscritto) DD?

    • http://www.geekjournalist.it Sergio Giannone

      Sì, sembrerebbe di sì. Non sei l’unico ad attendere Dragon’s Dogma, comunque! :)