Activision ha svelato oggi che il Content Collection Pack #1 di Call of Duty: Modern Warfare 3, la prima delle quattro collezioni che racchiuderanno la Content Season, sarà disponibile solo su Xbox Live dal 20 marzo.
Il pacchetto includerà le quattro nuove mappe multiplayer Liberation, Piazza, Overwatch e Black Box, oltre alle due missioni Spec Ops inedite Black Ice e Negotiator.
Tutti i contenuti sono stati sviluppati da un team condiviso di Infinity Ward, Sledgehammer Games e Raven Software, che avevano già lasciato la propria “impronta” sul gioco completo.
“In Black Box“, leggiamo nel comunicato stampa firmato Activision, “i giocatori combatteranno vicino a un Air Force One abbattuto, tra abitazioni che si sviluppano su più livelli nella cornice di un lussuoso quartiere della California del Sud. Infiltrandosi all’interno di una miniera di diamanti a bordo di una motoslitta, in Black Ice i giocatori dovranno, invece, piazzare un potente esplosivo al suo interno allo scopo di causarne il crollo. Infine in Negotiator, i giocatori saranno trasportati in India in una missione di salvataggio ad alto rischio in cui affronteranno diverse irruzioni al rallentatore e dovranno farsi largo attraverso le strade in superficie, per condurre in salvo i diversi VIP“.
Per tutti i membri premium di Call of Duty Elite su Xbox LIVE, i nuovi Content Drop 4-6, che includono Black Box, Negotiator e Black Ice, saranno disponibili per il download a partire dal 13 marzo.