Gears of War 3 - Marcus Fenix

THQ ed Epic, dicembre è il mese ideale per gli annunci

di • 6 dicembre 2011 • NewsCommenti (0)495

C’è chi a dicembre, anziché lanciare videogiochi, preferisce sparare annunci. E, a dirla tutta, sembra che tali oscuri personaggi costituiscano la maggioranza nell’industria. Poco importa, prendiamo e portiamo a casa perché, sapete, nel nostro “mestiere” contano più le parole che i fatti. O forse no. Quel che è davvero importante, se proprio c’è qualcosa di importante in questo post, riguarda THQ ed Epic, che sveleranno presto due nuove proprietà intellettuali.

Danny Bilson, THQ:

“Abbiamo un gioco che ancora non è stato annunciato e che non posso annunciare ora – ma lo faremo intorno a dicembre -, che uscirà il prossimo anno e sarà molto eccitante”.

Premesso che non si tratta di inSane, del quale si tornerà presto a parlare, e tantomeno del progetto di Turtle Rock (gli sviluppatori di Left 4 Dead) per cui si sono spese pochissime parole; premesso che non dovrebbe trattarsi nemmeno di qualcosa per Kinect e soci, se consideriamo l’attenzione di Bilson per i cosiddetti hardcore gamer; ecco, premesso tutto ciò, potrei anche essere piuttosto interessato al discorso.

Lo stesso dicasi per Cliff Bleszinski, Epic Games:

“Il 2011 è il ventesimo anno di Epic come studio. E, mentre siamo sempre impegnati nel supportare Gears of War e Infinity Blade, abbiamo qualcosa di nuovo in serbo per voi. È un’esperienza completamente nuova e fresca, in sviluppo presso i nostri studi della North Carolina, che non vorrete di certo perdervi”.

Il designer nordamericano in persona presenterà tale perla ai VGA 2012 di sabato. Ci sarà da divertirsi e, speriamo, riaccendere la nostra voglia di giocare. Anche se è dicembre.

Potrebbe interessarti anche...