Stylish Modern Warfare 3

Modern Warfare 3, rumor sul primo DLC per il multiplayer

di • 28 novembre 2011 • NewsCommenti (0)592

Siamo decisamente lontani dall’ufficialità, ma quando si parla di Call of Duty è lecito aspettarsi contenuti scaricabili per l’utenza dedita al multiplayer. Ed è altrettanto lecito attendersi qualche operazione di “remake”, molto virgolettato, delle mappe dei predecessori. Un’attesa favorita dai primi, probabilmente ultimi, rumor sul map pack – uno tra i venti annunciati – che sarà presto nelle mani dei giocatori.

Non abbiamo un nome, quello del pacchetto, ma possiamo rifarci con quelli delle mappe che presumibilmente lo costituiranno: Morning Wood, Concrete, Park, Italy and Overwatch. Andando oltre l’opinabile omaggio al nostro paese, c’è da notare che la suddetta Overwatch è già apparsa in Modern Warfare 3: potrebbe dunque trattarsi di una trasposizione in linea con la cronologia della serie o, molto più semplicemente, di un caso di omonimia. Di cui, in tutta sincerità, dubito.

Questa l’immagine che ha dato il via alle danze delle voci di corridoio. È già l’ora di mettere da parte i consueti 800/1200 Microsoft Points?

Potrebbe interessarti anche...