GTA V - Screen 7

Best of the Week, la settimana del 6 novembre in pillole

di • 13 novembre 2011 • NewsCommenti (0)593

Quella che ci apprestiamo a metterci alle spalle è stata una settimana piuttosto generosa sul piano delle news. Tra notizie più o meno certe e lanci attesissimi, infatti, i sette giorni appena trascorsi hanno riservato qualche sorpresa (particolarmente) agli amanti di Xbox 360. Andiamo a dare un’occhiata nel dettaglio ai nostri migliori post.

  • Non c’è assolutamente nulla di nuovo su GTA V, e questa è già una grande notizia. Consolatevi con l’immagine in alto e il link a tutte le news in merito, se proprio ve ne siete perse un paio.
  • Call of Duty: Modern Warfare 3 e Skyrim sono finalmente nei negozi di tutto il mondo. Dovreste dare un’occhiata agli XboxWay Day One, la panoramica fatta articolo sui titoloni in uscita.
  • Ma le release importanti non si fermano di certo alle due citate poc’anzi: Assassin’s Creed: Revelations, l’ultimo titolo della saga di Ezio Auditore, sarà disponibile tra una settimana, e gli sviluppatori di Ubisoft Montreal hanno pensato bene di fare un pizzico di chiarezza sulle novità del gioco.
  • Parlavo di soddisfazione per i boxari, ed eccone spiegata la fonte: Alan Wake è tornato a farsi vedere, in buona compagnia, ad appena un mese dall’unveil del Live Arcade che lo vedrà protagonista.
  • Facciamo un po’ di vapore gratuito? Battlefield 4 e Xbox 720 tra due anni, via.

Fossi in voi non mi perderei nemmeno le nostre opinioni. Da Sonic Generations (Sergio ci tiene un sacco, anche se il sottoscritto non riesce ancora a farsene una ragione) a WRC 2, passando per il bello impossibile The War of the Worlds, c’è tanto su cui riflettere e commentare – videoludicamente parlando.

Anche perché c’è solo una domenica migliore di quella passata a guardare le partite di calcio: la domenica dei videogiochi. PC e console (in questo rigorosissimo ordine) vi aspettano.

Potrebbe interessarti anche...