L’avete visto, vero? Il trailer di GTA V, come promesso da Rockstar e più puntuale di un orologio californiano (?), è arrivato. Moriamo dalla voglia di sentire cosa ne pensate (davvero!), ma ancor di più di condividere con voi le nostre prime impressioni.
Abbiamo pensato di presentarvele così, le une accanto alle altre: le riflessioni di Sergio e quelle di Paolo sul primo trailer del gioco più atteso del 2012. Leggete, e poi diteci la vostra (non necessariamente in quest’ordine).
[column width="47%" padding="6%"]Siamo a Los Angeles (alla fine era vero) e tutto fa pensare proprio alla Los Santos di GTA: San Andreas (Vinewood, avete visto?). Ad essere onesti, avevo paura di questo ritorno nella cittadina californiana: paura (legittima, credo) di un more-of-the-same, ma l’impressione è che vivremo la città in modo molto diverso, questa volta. Non tanto perché il protagonista – sempre che sia l’unico – pare essere di tutt’altra natura ed estrazione sociale, ma perché l’atmosfera che si respira è quasi da action-movie hollywoodiano, di quelli super “cazzari”, fino al midollo, ma con delle solide fondamenta. I colori vividi, il sole e le spiagge richiamano anche Vice City, ma si intravede la maturità di GTA IV, sullo sfondo. Sono fiducioso: è ancora presto per dirlo, ma per me GTA V sarà senz’altro qualcosa di memorabile. Qualcuno aveva dei dubbi?
Sergio Giannone[/column]
[column width="47%" padding="0"]Il GTA V che emerge dal primo trailer rilasciato da Rockstar è un bel gioco, e su questo non credo che qualcuno potesse avanzare dei dubbi. La location è quell’ampiamente pronosticata Los Angeles che un po’ mi auguravo venisse presa e messa da parte in favore di un’ambientazione più matura. Riconosco però che l’alternanza di spiagge e montagne mi incuriosisce particolarmente, specie se penso alla sterminatezza della Liberty City del precedente capitolo. Nell’attesa di scoprire il/i personaggio/i che la popoleranno, dunque, l’impatto (anche grafico, sembra un L.A. Noire 2.0) con le architetture della città è decisamente positivo: non vedo l’ora di scorrazzare per quei vigneti a bordo del mio bolide e attraversare il bagnasciuga sulla motocicletta più veloce del gioco. Il sogno americano si perpetua ancora una volta…
Paolo Sirio[/column]
Potrebbe interessarti anche...
-
Anonimo
-
Gacu81
-
Rares7
-
Anonimo
-
Rares7
-
-
-
Adrian
-
http://www.geekjournalist.it Sergio Giannone
-
Flafio
-
http://www.geekjournalist.it Sergio Giannone
-
-
Flafio
-
Rares7
-
-
GtAFAN55
-
Anonimo
-
-
http://www.geekjournalist.it Sergio Giannone
-
micky
-
micky
-
lol
-
Enrico Santi
-
Anonimo
-
Enrico Santi
-
-
-
http://www.kwonloospice38.com not fake
-
http://cloudengineeringhq.com m88
-
http://dowhattulsa.com m88
-
http://dare2debate.net m88
-
http://www.rockhillbordercollies.com/home/attachment/092/ m88
-
http://www.kudzu.com/m/Instant-Cash-For-Cars-San-Diego-60691957 instagram followers
-
http://www.riano.it/scuola/modules.php?name=Your_Account&op=userinfo&username=AShumway fun88 mobile
-
http://Www.Mannheimimquadrat.de/cms/index.php?option=com_easygb& m88
-
http://www.onemonthmobile.com/2013/09/30/hello-world/ m88
-
http://Www.contagion-game.com/wiki/index.php?title=What_Does_SEO_Stand_For Link pyramid