I contenuti scaricabili sono un po’ come i brasiliani per Massimo Moratti: quando cominci ad annunciarli, non c’è nulla che possa spingerti a smettere. A meno che non si tratti di altri contenuti scaricabili. Deve aver pensato questo Epic Games, nell’istante in cui ha pigiato il fatidico tasto rosso per l’unveil del nuovo DLC per Gears of War 3, il Versus Booster Map Pack, che arriva a un solo giorno dal rilascio dell’Horde Command Pack.
Le notizie fondamentali: il pacchetto sarà scaricabile gratuitamente fin dal 25 novembre, giorno in cui verrà rilasciato sul Marketplace di Xbox Live, e includerà le mappe Swamp e Clocktower dal primo Gears, oltre alle Azura, Rustlung e Blood Drive rilasciate ieri per 800 Microsoft Points. Non so quanto potranno esserne felici i giocatori che proprio poche ore fa li hanno spesi.
Vi ricordo, al solito, che l’add-on immancabile per la terza iterazione della saga di Marcus Fenix, RAAM’s Shadow, sarà online dal 13 dicembre e costerà “soli” 1200 Microsoft Points.
Aggiornamento: Grazie ai vostri commenti, che mi hanno spinto a fare luce su un passaggio poco chiaro di questo post, sono ora in grado di dirvi con certezza che le mappe di Horde Command Pack compariranno sì nel DLC gratuito Versus Booster Map Pack, ma soltanto per quanto riguarda la componente multiplayer. La corrispondente versione per Orda 2.0 sarà “normalmente” a pagamento.
Chi acquisterà invece il nuovo Horde Command Pack (o lo otterrà acquistando il Gears of War 3 Season Pass) avrà accesso a una serie di contenuti esclusivi, come i potenziamenti delle fortificazioni del pack, i nuovi personaggi giocabili Bernie Mataki, Big Rig Dizzy e the Onyx Guard e le skin Team Plasma e Jungle Camo per le armi.
Potrebbe interessarti anche...
-
Filippo Tozzi
-
Anonimo
-
-
Miro Tassone
-
The SpartanLion
-
Anonimo
-
-
Filippo Tozzi